Grazie al PD di Pistoia per il sostegno

«La fiducia rinnovataci dalla direzione provinciale del Partito democratico è per noi motivo di grande orgoglio. È la conferma che l’impegno e la nostra presenza sul territorio sono stati apprezzati». Così i parlamentari uscenti del Partito democratico Caterina Bini ed Edoardo Fanucci in seguito all’approvazione, all’unanimità, del documento dell’organo provinciale Pd che auspica una loro ricandidatura. Un appello indirizzato al Pd Toscana e a quello nazionale, che, nei prossimi giorni, dovranno pronunciarsi sulle candidature per le elezioni politiche.
«I risultati raggiunti per il nostro territorio – commentano i due parlamentari – sono frutto di un importante lavoro di squadra portato avanti con il contributo di una filiera istituzionale fatta di amministratori locali e rappresentanti regionali. Non sappiamo ancora se le nostre candidature saranno confermate, e se i cittadini vorranno rinnovarci la fiducia, ma, se così fosse, quel che è certo, è che il nostro impegno nei prossimi cinque anni, rimarrà quello dello scorso mandato».
I due parlamentari, infine, si uniscono al ringraziamento del Pd provinciale nei confronti della figura del senatore Vannino Chiti, dopo la sua decisione di non ricandidarsi. «Proviamo una grande stima nei confronti di Vannino Chiti, al quale rivolgiamo un sentito grazie per la sua storia politica fatta di continuo impegno e legame con il territorio».

Post a comment