Orgogliosa e onorata di rappresentare la coalizione. Pronta all’ascolto di tutte le persone

Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 gennaio la direzione nazionale del Partito democratico ha ufficializzato la candidatura della parlamentare uscente Caterina Bini nel collegio uninominale del Senato, che comprende la provincia di Pistoia (tutti i comuni a eccezione del comune di Quarrata), tutta la provincia di Prato e i comuni di Altopascio e Montecarlo della provincia di Lucca.

«Inizia una nuova avventura e sono orgogliosa e onorata di rappresentare la coalizione di centrosinistra e le idee in cui credo per questa sfida – dice Caterina Bini – In questi 5 anni, con passione e determinazione, ho sempre cercato di dare il massimo e di ottenere risultati concreti sia per il mio territorio sia a livello nazionale. Questa sfida elettorale mi porterà ancor di più tra le persone, la cosa che più amo della politica, per spiegare quanto di buono è stato fatto e quanto ancora vogliamo fare, senza false promesse. Ci sarò, soprattutto per ascoltare, casa per casa, persona per persona. Per questo ho attivato il numero ‭3667373798‬ che, se eletta, rimarrà attivo per tutta la durata della legislatura».

Comments(2)

  1. Chiara Guidi says

    Non riesco a trovare su nessun sito del PD di Pistoia il calendario degli incontri sul territorio per questa campagna elettorale. Dove posso trovare le date dei vari appuntamenti fini al 4 marzo? Grazie. Chiara Guidi

  2. Caterina Bini says

    Per quanto riguarda gli appuntamenti a cui partecipa Caterina, li può trovare qui sul sito alla pagina http://www.caterinabini.it/calendario-eventi, che trova anche in home page.

Post a comment